AMMP O.D.V. – GOFUNDME

AMMP O.D.V. – GOFUNDME

Carissimi,

La pandemia ha purtroppo stravolto i nostri piani, abbiamo dovuto annullare la cena e di conseguenza ne ha subito anche la lotteria di beneficenza che avevamo preparato, ed è diventato tutto più complicato. Pensiamo però che ci sia sempre una soluzione ed anche se abbiamo deciso di non fare banchetti, mercatini o temporary shop allestiti per raccogliere fondi, (proprio perché il Natale 2021 crediamo debba assumere una connotazione simbolica, data la grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo ormai da mesi, a causa della pandemia di Covid -19), le occasioni per fare un regalo all’insegna della solidarietà non mancano.

Per questo AMMP ha ideato una serie di doni solidali che possano essere regali graditi per chi li riceve, ma doni utili a sostegno dei progetti di AMMP.
La raccolta fondi abbinata ai premi quindi ci sarà e sarà fatta online, sulla piattaforma Gofundme.

Con una piccola donazione si entra automaticamente in possesso di due o più ticket virtuali con i quali è possibile vincere uno o più premi gentilmente offerti da:
-Internationalfood
-Artefatti
-Lepassionidi Vita
-Barbara Spazzoli
-La Loggia
-Anatolia
-Le Chapeau
-Malì
-Fioreria il Mughetto
-Pastificio Fantini
-La via della seta

Quanto posso donare per partecipare?

L’offerta è libera, con un contributo minimo di 5 euro che permettono di ottenere due ticket virtuali. Aggiungendo 5 euro se ne otterranno altri due, senza alcun limite nella donazione: quindi con 10 euro si avranno 4 ticket, con 15 euro 6 ticket e così via.

Ogni ticket corrisponde al progressivo di un cartellone della tombola che sarà assegnato in ordine di donazioni: al riempimento del primo cartellone si procederà all’estrazione – rigorosamente online e in diretta sul nostro sito: https://ammpforlung.it/. Si continuerà poi col secondo, terzo, quarto… cartellone fino ad esaurimento dei premi.

I vincitori saranno avvisati e ci si accorderà per il ritiro dei premi che avverrà presso la segreteria di AMMP nel rispetto delle normative di riferimento.

N.B. I ticket sono definiti virtuali perché appunto non viene corrisposto alcun numero o ricevuta in risposta alla donazione avvenuta. E’ il sistema stesso ad assegnare automaticamente il quantitativo di numeri progressivi del cartellone in base a ciascuna donazione.

Come partecipare?

E’ possibile aderire alla campagna “Natale solidale” attraverso la piattaforma GoFundMe. E’ sufficiente cliccare su “dona” per accedere al pannello online di raccolta fondi ed effettuare la donazione desiderata con la propria carta di credito o di debito. Sono accettate carte Visa, MasterCard, Discover e American Express.